Non capisco se è l persona adatta a me!?

Salve sono fidanzata da meno di un anno.

Sono una studentessa di giurisprudenza.. cmq Con questo ragazzo dell mia stessa età 26 entrambi... all iniziò è stato tutto come una bomba...
Ultimamente mi sento rigida.

forse perché ho conosciuto sua madre e ho visto realtà a me sconosciuto ed andando avanti l ho conosciuto meglio... ad esempio, facciamo qualcosa e lui puntualmente interviene con la sua classica frase dovrebbe vedere a mia madre/glielo devo dire a mia madre.
’ Ho chiesto un consiglio intimo nostro durante un rapporto, oppure a mia madre/ ho parlato del tuo ritardo stai serena’.
Io capisco il bel rapporto ma, mi crea un po’ di imbarazzo... inoltre ultimamente sento come se si fosse appiattito un p tutto, che ci colmiamo tramite nuove escursioni... c è poca intimità... ma tantissimo incoraggiamento e volersi bene... ci spalleggiamo... io ho avuto sempre persone più grandi di qualche anno, rispetto lui... precedentemente... a volte lo trovo infantile.. queste cose saranno forse irrilevanti ma mi fanno un po’ irrigidire...
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buonasera,

Ho notato che ha richiesto un consulto simile pochi giorni fa; cosa pensa della risposta ricevuta? Ha fatto qualcosa in merito?

Sentirsi rigidi è un concetto non univoco, si spieghi meglio: che cosa sente? Ho notato che anche nel precedente consulto ha parlato del rapporto tra lui e la madre; cosa le viene in mente in questi momenti di imbarazzo che ha citato?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it