Perché le ragazze/donne mi liquidano sempre?

Buongiorno vado al punto, ho conosciuto questa ragazza sabato ho parlato e gli ho detto che la moglie mi vedere e lei mi ha risposto sai dove trovarmi.
Allora la trovo ok ti mando un messaggio con scritto guarda mi hai colpito sono stato bene vorrei rivederti lei mi ha risposto con il seguente messaggio: ciao, è sempre un piacere ricevere complimenti e mi lusinga come donna, sei un bravo ragazzo ed è un piacere scambiare due chiacchiere con te quando ce ne sarà l’opportunità, nei miei confronti va un po’ oltre quello che sono le mie aspettative nei tuoi confronti.
Ti auguro buona serata a presto.
La mia domanda è perché mi dice sai dove trovarmi quindi si presume che vuole che volevi vedermi e poi mi dice così?

Quali sono le sue aspettative nei miei confronti se non c’è un interesse voleva solo un rapporto occasionale o non sa nemmeno lei cosa vuole?
In attesa di risposta saluti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Vi siete visti una volta, ed ora lei ci chiede:
"Quali sono le sue aspettative nei miei confronti
se non c’è un interesse
voleva solo un rapporto occasionale
o non sa nemmeno lei cosa vuole?"

Noi qui ci occupiamo dei disagi, dei disturbi e dei malesseri di chi ci scrive,
ma non siamo in grado di leggere nella mente di nessuno;
tanto più di persone che non conosciamo; mi riferisco alla ragazza.

La invitiamo
- a consultare le "Linee guida" del servizio
- e a rileggere il proprio testo prima di inviarlo: come interpretare Sua frase: "...e gli ho detto che la moglie mi vedere .."? Quale moglie?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/