Perché io sia così bloccata al passato?

Mi chiamo Giorgia ho 29 anni ho 3 bambini la prima con un precedente relazione durata poco anche perché appena la mia piccola ha fatto 1 mese me ne sn andata dalla casa con cui stavo con lui perché ancora era troppo immaturo a 23 anni di prendersi le responsabilità di casa famiglia ma ogni settimana ci vedevamo per la bambina fin quando ad un certo punto lui cambia esce va a ballare si crea un contatto falso per cercare la sua ex e io scopro tutto lo lascio e nn ne volevo sapere proprio più niente conosco un ragazzo quando la piccola aveva 11 mesi ma nn pensavo fosse una cosa seria il mio ex piange si dispera abbiamo festeggiato 1 anno della bambina assieme ma io ero convinta che volevo a questo nuovo ragazzo! Dopo 3 mesi l'ironia della sorte scopro di essere incinta ma non so xk nn considero l'aborto nemmeno metabolizzo se era veramente ciò che volevo ma alla fine scelgo di tenerlo senza rendermene conto passano i mesi ma io e il mio ex siamo sempre uniti nonostante le nostre decisioni lui mi fa capire sempre che è innamorato e anche io incomincio a capire che nn era ciò ke volevo xk volevo lui ma ormai il caso vuole ke io mi facevo un'altra famiglia passano gli anni e noi sempre più uniti e io rimango incinta sempre del mio attuale compagno ci sono rimasta malissimo ma nemmeno qui h considerato l'aborto lui e cambiato lo visto più per le sue incominciando a uscire ragazze ballare divertirsi in poche parole però sempre tenendomi testa sempre a essere innamorato di me in questi in questi 5 anni ci siamo visti 3 volte due un mese fa e abbiamo avuto rapporti intimi da parte nostra ce sempre stata ATTRAZZIONE fino a quando lui dopo non decide di essere distaccato io gli dico se c'è un'altra lui mi dice no mi ha dtt che mi amerà per sempre ha pianto quando mi ha dtt di farmi la mia vita perché lui si sta facendo la sua di vita e io merito la sincerità dopo che mi aveva dtt ti amo e nn mi avrebbe abbandonata mai ad oggi sta con una che ha pure un figlio piccolo ormai sale anche a casa però non mi accetta che sta cn questa anke se io già lo sentivo dentro di me dibtante concidenze ora e diventato freddo distaccato e mi cerca solo per nostra figlia! Io sto sempre con io secondo compagno ma ora sto malissimo mi sento un vuoto non so cosa fare! Mi sento inutile al solo pensiero ke lui e felice senza di me e che fa le cose con un'altra al mio posto di quellonke mi aveva promesso! Forse xk mi a illuso di tante e tante cose che mi avrebbe dato una possibilità e stavamo finalmente assieme! Io nn so come gestire la cosa! Sto solo impazzendo e a lui nn lo sentito più nemmeno x un chiarimento nemmeno per dirmi che sta con un'altra
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

Non è lavoro nostro darle le risposte che cerca, uno Psicologo può offrirle piuttosto uno strumento con cui lei possa superare questo momento di crisi; la storia che racconta è complessa e scritta d'impulso, capisco comunque che in questo momento il suo ex rappresenta per lei sia il bene da tutelare che il male da respingere

Quali sono gli aspetti della relazione con lui che lei desidera?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it