Cosa posso fare? vi prego aiutatemi

Salve, cercherò di essere quanto più breve possibile.
Vivo a Londra e x lavoro faccio le pulizie.
Non posso fare altro visto che non conosco l'inglese.

Il problema è che ho una manager cattiva, che mi tratta sempre male, mi sgrida sempre, anche se mi prendo una pausa, non mi ascolta e trova sempre qualcosa che non va nel mio lavoro.

Non posso andare via perché senza conoscenza dell'inglese non mi assume nessuno, ci ho provato, l' inglese lo sto studiando, ma non si impara dall', oggi al domani, ci vogliono mesi.
Il problema è che io non posso stare altri mesi a vivere e lavorare in queste condizioni.

Passo le giornate a piangere e non so che fare Sono tentata ad abbandonare tutto e tornarmene in Italia, ma non ho abbastanza soldi da parte per cercarmi un lavoro lì.

Cosa posso fare secondo Voi?
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 184
Gentile utente,
dopo le sue numerose richieste, che hanno trovato da parte nostra varie e articolate risposte, forse è giunto il momento di affidarsi davvero ai suoi curanti e cercare con loro di attuare il cambiamento di cui già le parlò il dottor Pacini.
Non si può desiderare di cambiare le situazioni che non ci piacciono, e nello stesso tempo voler rimanere immobili in mezzo ad esse.
Vive in Inghilterra ma non ha imparato quel minimo di inglese per poter cambiare lavoro in un campo che non richiede grandi conversazioni; vorrebbe tornare in Italia dove almeno avrebbe la lingua a suo favore, ma sabota sé stessa con la frase "ma non ho abbastanza soldi da parte per cercarmi un lavoro lì".
Ma ci vogliono soldi da parte per impiegarsi in una ditta di pulizie?
Cerchi fin d'ora online un bel po' di ditte, in Italia o anche in Inghilterra, e cominci a spedire curriculum. Metta biglietti lì dove abita, sulla porta delle chiese, nei pub, etc.
Finché lei passerà le giornate a piangere non farà altro che del male a sé stessa. Se invece si farà forza, e agirà verso una qualche realizzazione, potrà scoprire risorse inaspettate.
Coraggio!

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com