Ciao ho 16 anni e ho paura costante di aver un infarto

Ho 16 anni e ho paura di avere un infarto, ho un dolore al braccio sx costante che arriva alla spalla, sono ipocondriaco e un dolore al petto sulla fascia sulla spalla spesso, e giramenti di testa, sono molto ansioso, ho paura ma non so come devo fare
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

il servizio è riservato a persone maggiorenni.
E dunque si rivolga al suo medico di famiglia:
non tanto per l'infarto, quanto per la PAURA dell'infarto
e per il suo essere ipocondriaco (autodiagnosi, immagino),
problematica che - se diagnosticata da Psicolog* - ha bisogno di essere curata.

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/