Ossessioni

Salve eg Dott, a mè succede questo:un giorno ho chiesto un caffè ad un bar, il quale stava chiudendo.
Io gentilmente siccome bevo caffè d'orzo e ginseng, ci sono delle macchinette che funzionano sempre è si puliscono da sole, ho chiesto se lo possedeva, ma lui molto scortese ma rivolto 20 volte io non faccio caffè.
Forze era anche stanco! Ma io ho mantenuto la calma senza scaldarmi, il problema adesso è che io mi sento in colpa senza motivo è la mia testa mi dice di tornarci, come se si rimettessero le cose a posto, se nò succederebbe qualcosa alla mia famiglia.
Come uscirne?
Grazie!
[#1]
Dr.ssa Valentina Sciubba Psicologo, Psicoterapeuta 1.6k 38 9
Mi sembra probabile che il barista, anche se non aveva ancora chiuso, avesse già spento la macchina che probabilmente ha bisogno di tempo per andare in pressione. D'altra parte anche qualora il rifiuto fosse stato illegittimo, avrebbe dovuto fargli causa con tutte le incertezze ed i costi del caso.
Mi farà cosa gradita se mi farà avere un riscontro

Valentina Sciubba Psicologa
www.valentinasciubba.it Servizi on line
Terapia Breve -Terapia a Seduta Singola
Disturbi psicologici e mente-corpo

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Grazie di aver risposto gent.Dssa,ma non ho capito se il problema dipendesse da me, ho dal gestore del bar!!Cordiali saluti!!
[#3]
Dr.ssa Valentina Sciubba Psicologo, Psicoterapeuta 1.6k 38 9
L'importante è la sua salute. Come sta?

Valentina Sciubba Psicologa
www.valentinasciubba.it Servizi on line
Terapia Breve -Terapia a Seduta Singola
Disturbi psicologici e mente-corpo

[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Grazie di aver risposto,un pò meglio.Sono seguito da un professionista ma ci vorrà tempo,certe malattie ti fanno cambiare anche il carattere!Saluti gent. Dssa.
[#5]
Dr.ssa Valentina Sciubba Psicologo, Psicoterapeuta 1.6k 38 9
Altrettanti saluti

Valentina Sciubba Psicologa
www.valentinasciubba.it Servizi on line
Terapia Breve -Terapia a Seduta Singola
Disturbi psicologici e mente-corpo