Problema rachide cervicale

Salve a tutti sono 5 anni che avevo giramenti di testa, emicranie ecc. Non si trovavano le cause fino a quando ho fatto una TC-spirale che ha dato il seguente referto:

Non sono apprezzabili lesioni a focolaio in atto.
Asimmetria dello spazio tra processo odontoideo di C2 e masse laterali di C1 con destra > sinistra.
Null'altro da rilevare a livello cervicale.
Modica rotazione oraria della base cranica sull'asse odontoiale, con scoliosi sinistra convessa del rachide cervicale.

Vorrei capire se la mia patologia è grave, se posso guarirla, in che modo e se il problema va del tutto via o avrò soltanto dei miglioramenti.
Ditemi gentilmente tutto quello che dovrei sapere, sono molto in pensiero anche perchè ho solo 18 anni.
Grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Dal referto sembra esserci una leggera scoliosi. Personalmente sono scettico che siano questi reperti a causarle il mal di testa. Visionare le immagini è essenziale. Le consiglio di rivolgersi a uno specialista ortopedico o neurologo.

Cordiali saluti.

Dr. Eytan Raz