Dolore schiena?!

Buongiorno, e’ una settimana ormai che non sto bene.
Spossatezza, inappetenza, diarrea.
Crampi e dolori muscolari sopratutto alle gambe.
Ancora non sono riuscita a farmi vedere da nessuno perché sono stata classificata come sospetto COVID, primo tampone negativo, ora il mio medico di base mi ha detto di ripeterlo perché i sintomi non sono passati.
Ora al mio malessere si aggiunge da ieri sera un dolore nella parte alta della schiena che in piedi e’ sopportabile ma da sdraiata e insopportabile e mi prende anche il petto.
Tanto che non ho chiuso occhio.

Sono molto molto preoccupata.
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Salve,

ripeta il tampone.
Vada poi dal suo Medico curante che effettuerà una corretta valutazione clinica ed eventualmente le darà una terapia adeguata o Le farà fare altre indagini dopo averla visitata.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, volevo aggiornare sulla mia situazione. I tamponi sono risultati tutti negativi. Sono andata dal mio medico , ho descritto i sintomi . Mi ha controllato linfonodi tiroide pressione saturazione tutto nella norma.
Mi ha prescritto gli esami del sangue più urine è una rx al torace per il dolore che lamentavo.
Esami del sangue perfetti a detta del medico a parte la vitamina D bassissima a 10. Mi sono state prescritte delle fiale di colecalciferolo da prendere 2 volte al mese (annister).
Rx tutto nella norma.
Adesso.. visto che ho continua aria nello stomaco e nell intestino è possibile che il dolore dorsale a questo punto sia riferito all apparato digerente?!??
Mettiamoci dentro poi un enorme periodo di stress e ansia. Sono sempre stata bene e sentirmi così per così tanto tempo mi sta deprimendo. Per non parlare che da 20 giorni mi sto attribuendo le malattie più disparate. Cioè le ho tutte in insomma.
[#3]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Buon giorno,

è il suo Medico curante che con una attenta visita e con gli esami che ha già eseguito le consiglierà l'iter piu corretto per escludere mano mano altre condizioni.
Lei parlava di spossatezza, inappetenza...bisogna vedere anche l'equilibrio di tutti gli elettroliti..lo ha eseguito negli esami del sangue?
Inoltre deve riequilibrare la Vit. D.
Che gli esami siano tutti nella norma è un buon segno...purtroppo ansia e stress incidono sulla condizioni psicofisica..in piu se si attribuisce le malattie piu disparate non giova alla sua situazione....
Con calma e serenità continui l'iter diagnostico proposto dal suo Medico..se al termine non vengono fuori condizioni patologiche puo provare anche con un approccio di Medicina non convenzionale, in particolare con l'agopuntura.

Saluti