Lettura pet

Salve, sono una paziente con gist 4 stadio in cura da 15 mesi con imanitib.
Ho fatto una pet a gennaio per sospetta ripresa.
allego contenuto.
l, indagine per evidenzia disomogenea captazione a livello del fegato con un accumulo del tracciante suvmax 4, 5.a livello della porzione anteriore dell', aerea ipodensa visibile alla tac.
Altro accumulo suv 3, 6 regione nucale sottocutanea Non si evidenziano altro accumulo.
grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, per una risposta accurata da Specialista devo dirle che. Bisogna valutare le immagini Pet prima e dopo trattamento.
Saaluto

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie della risposta. Non, c, è una pet di base, e stata richiesta questa pet per una sospetta progressione di malattia. Dopo una tac anche essa dubbia, dove il radiologo identifica una zona necrotica mentre l, oncologo la definisce perché più solida ripresa. La mia domanda era se un SUV 4 è indice di ripresa