Radioterapia recettoriale

Ho letto, riferito da qualcuno degli esimi professionisti che danno vita a questo sito, che la radioterapia recettoriale è ancora in fase sperimentale. La risposta citata veniva data ad aprile del 2008. E' ancora così o nell frattempo sono stati fatti ulteriori progressi che la qualificano maggiormente come terapia d'avanguardia?
E, se la risposta è positiva - come spero - in quali ospedali e da quali luminari viene praticata. Io, che soffro di un microcitoma polmonare, sono molto interessato alla Vs. risposta. Grazie al luminare che me la vorrà dare...
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
La situazione è la medesima.
Per i centri dipende dal tipo di patologia che deve trattare.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)