Fibromialgia

Sono una donna di 52 anni, nel 2015 mi è stata diagnosticata la sindrome fibromialgica.
La terapia che seguo è a base di Efexor (150mg/die), Navizan (8mg/die) e Contramal 15-20 gtt.
Da diversi mesi la terapia non controlla piu' i dolori, sempre piu' forti.
Ho grosse difficoltà a camminare, perdo spesso l'equilibrio e ho spesso perdita di concentrazione e memoria.
Dovrei cambiare terapia?
Ho fatto ultimamente due visite specialistiche d ma il reumatologo non ha cambiato il piano terapeutico.

Grazie per chi vorrà dermi un parere medico
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sindrome fibromialgica è un disturbo che può accompagnare il soggetto per lungo tempo. È perciò importante che lo specialista di riferimento moduli i farmaci prescritti in relazione all’evoluzione clinica della malattia. Questo non è sicuramente facile ma è assolutamente necessario nel patto terapeutico tra medico e paziente per la soddisfazione di entrambi. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0