Vorrei sapere se soffro di fibromialgia

Soffro da anni di dolori fortissimi, soprattutto alla testa, alla parte bassa della schiena e alle ginocchia.
Inoltre soffro di astenia cronica e sonnolenza continua, dolori all'addome, sia in sede anteriore che posteriore.
Ultimamente ho serie difficoltà a deambulare normalmente.
I dolori sono intervallati da fitte, ormai continue, a braccia, gambe e anche stomaco, come se si trattasse di "dolori allungati", non so spiegarli in altro modo.
Ho spesso brividi di freddo, come delle scosse improvvise.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La diagnosi di sindrome fibromialgica è la conclusione di un percorso diagnostico dove di fondamentale importanza è la visita clinica dello specialista. La sintomatologia lamentata dal paziente può infatti essere erroneamente attribuita ad un disturbo funzionale quando magari dipende da una malattia organica. Ho scritto questo perché le informazioni contenute nel post risultano insufficienti per un corretto orientamento. Ritengo perciò necessario sottoporsi ad una visita specialistica presso un collega esperto in patologie di questo genere. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0