Artrite dolore allo xifoide

Salve soffro di artrite psoriasica è un po’ di tempo che ho un dolore sordo allo sterno alla punta allo xifoide, dolore che va e viene, alcuni giorni non mi fa male altri è molto forte, se premo sulla punta dello sterno con il dito il dolore diventa molto forte, questo dolore potrebbe essere dovuto all artrite??
Io non ho mai avuto gonfiore ma l’infiammazione mi prende alle inserzione dei tendini, e alla schiena.
Tale dolore allo sterno è compatibile con artrite oppure mi conviene fare indagini sullo stomaco??
?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sintomatologia potrebbe essere effettivamente ricondotta ad una manifestazione della artrite psoriasica. In caso di persistenza della sintomatologia sarà opportuna una rivalutazione da parte del suo specialista di fiducia. Cari saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0