Dolore torace sotto seno destro

Buongiorno,

da una settimana ho dolori al petto sotto il seno dx solo la sera dopo cena.

Non ho nessun altro disturbo o dolore, se non cervicalgia cronica.
C'è correlazione?
o dovrei andare da uno specialista?
E' un problema remautologo o pneumologo?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per quanto sia possibile affermare in questo contesto potrebbe trattarsi di un equivalente dispeptico dovuto a una sindrome da reflusso gastroesofageo. Considerando però che la medicina non si esercita tirando ad indovinare ma visitando clinicamente i pazienti se il disturbo dovesse persistere sarà opportuno consultare il suo medico di medicina generale. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0