Dieta

buonasera, sono alcuna giorni che sul computer vedo una proposta campione gratuita di tre prodotti, a dir loro miracolosi. si tratta di 1 bacca dell'accai, 2 integratore alimentare colon 3 reserveratrol.
sono molto diffedente , ma avendo un 6 kg da perdere la cosa mi ha tutto sommato incuriusito. Voi conoscete questi prodotti, e se si potete esprimere un opinione a proposito? Grazie Saluti:
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signora, fa bene ad essere diffidente, conosco "questi miracolosi prodotti" e non penso che valga la pena neppure di esprimere un opinione. Faccia una alimentazione corretta e bilanciata, segua uno stile di vita non sedentario, meglio se in un centro fitness e vedrà che i chili in eccesso andranno via in modo salutare.
Molto Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD