Frequenti stimoli di vomito

Salve,
Sono un ragazzo di 22 anni,cercherò di spiegare al meglio il mio problema.
Io da un bel pò di tempo(2/3 anni)ogni giorno durante la giornata sono colto da improvvisi stimoli di vomito.Non so a cosa sia dovuto,all'inizio pensavo fosse la mia intolleranza al latte,ma ho provato a stare giorni senza di esso,il risultato è sempre lo stesso.Mi vengono crampi allo stomaco e la mia salivazione aumenta mandandomi quasi nel panico a volte ,perchè può capitarmi ovunque,riesco a calmarmi soltanto mangiando qualcosa.Questo mio problema è di tipo psicologico(paura del vomito,cosa che escluderei) oppure a una non-corretta alimentazione o altro ancora?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto si sottoponga ad una visita specialistica presso un Gastroenterologo.
Prima di prendere in considerazione una "paura" di natura psicologica, escluda eventuali situazioni di tipo organico.
Ci aggiorni pure.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta,prenoterò questa visita dal Gastroenterologo.Quandò saprò di più ,aggiornerò...

Distinti Saluti.