Dieta e sport ideale?

Salve,volevo chiedere un consiglio..sono alta 1.74 e peso 70 kg..il mio problema è che ho i fianchi e il sedere larghi..faccio 45 min di jogging al gg,mangio regolare e senza mai esagerare,ma in 2settimane non ho perso quasi nulla..sinceramente mi piaccio anche così ma vorrei perdere 5 kg.Ora mi chiedeo, quale è lo sport indicato per perdere il grasso nelle parti basse del nostro corpo?
[#1]
Dietologo attivo dal 2003 al 2013
Dietologo
carissimo utente, a giudicare dai dati da te forniti sei un soggetto normopeso, quindi a rigore non c'è l'indicazione a perdere peso; nel caso tu voglia modificare una parete del tuo corpo, modellandone la forma (con i dovuti limiti), la cosa migliore da fare è rivolgersi a un allenatore di fitness che ti indichi il miglior programma di allenamento per quelle specifiche aree. stando attento, sempre, alle fregature e alle promesse miracolose: per ottenere risultati, come in ogni cosa, bisogna lavorare duro. cordiali saluti, giuseppe vantaggiato
[#2]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Concordo con l'illustre collega e aggiungo che esistono alcune terapie lipolitiche e lipoclasiche per debellare il grasso localizzato. Una di queste,adatta al tuo caso,e' la CARBOSSITERAPIA. Trattasi di terapia ormai accolta favorevolmente dalla comunita' medicoiscientifica perche' innocua, benefica, efficace e senza effetti collaterali. Entra nel mio sito e saprai tutto. www.brazilsystewm.com
A presto leda moro