Stamattina a colazione...

ho mangiato 2 merendine ed un bicchiere di latte poco dopo avevo la nausea ed ho rimesso però ora mi sento ancora male e ho ancora dei giramenti di test cosa mangio dopo a pranzo? e perchè mi sento ancora male?
[#1]
Dietologo attivo dal 2006 al 2021
Dietologo
Gentile Utente,
normalmente l'assunzione di 2 merendine e di un bicchiere di latte non creano gli effetti da Lei riferiti a meno che non esistano condizioni predisponenti che pero', nel caso la sintomatologiasi ripetesse,vanno studiate ed adeguatamente curate. Le consiglio comunque se dovesse ripresentarsi la sintomatologia riferita , di farsi controllare dal Suo Medico di Famiglia ed eventualmente, a pranzo non assuma formaggi e/o latticini , ma si limitia ad un primo patto di pasta conditoa con poco sugo o riso.
Cordiali saluti
Dr Masala Giannando
Specialista Dietologo Nutrizionista
Napoli