Allenamento e alimentazione per aumento massa muscolare: ma da quale specialista farmi seguire??

salve mi servirebbe un parere da lei.
pratico palestra da quando avevo 13 anni,ma per continui impegni,non sono mai riuscito a seguire un allenamento costante legato ad un'alimentazione corretta.
finalmente ho un pò più di tempo e posso dedicarmi ad allenare meglio il mio corpo.
il mio allenamento consiste in mezz'ora di palestra dove alleno braccia e pettorali e mezz'ora di piscina dove alleno gli altri muscoli
come allenamento non è niente male,ma non riesco ad acquistare peso,ormai sono anni che sono fermo costantemente a 60 kg di peso per la mia altezza 1,70m.
sicuramente il problema è l'alimentazione non corretta.
vorrei chiederle da quale specialista devo rivolgermi,cioè da un alimentarista andrebbe bene o devo rivolgermi ad un altra figura professionale per poter finalmente ottenerei i risultati da tanto sperati...grazie
[#1]
Medico dello sport attivo dal 2009 al 2011
Medico dello sport
Da uno specialista in scienza dell'alimentazione, in combinazione con un medico dello sport e un trainer qualificato