Glucuronolattone

utilizzo circa 2 grammi di glucuronolattone al giorno, in quanto mi permette di lavorare molto bene senza troppa fatica, in oltre ha effetti positivi sul mio umore.
volevo sapere se può essere nocivo utilizzarlo quotidianamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il Glucuronolattone (presente naturalmente nel nostro organismo e prodotto nel fegato dal glucosio) è uno zucchero largamente usato in alcune bevande, cosiddette energizzanti, da diverse aziende.
Allo stato attuale non sono noti eventuali effetti potenzialmente dannosi per l'organismo se utilizzato per lunghi periodi...anche se frequentemente sono associate altre sostanze, tra cui la caffeina.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!