Compresse che equivalgono a pasti completi?

Salve, tra pochi giorni effettuero' un estrazione del molare del giudizio e probabilmente nei momenti post operazione avrò problemi nella masticazione, ho pensato quindi di bypassare il problema dell'alimentazione con delle pillole che equivalgono a pasti, solo che non conosco i nomi di questi prodotti, so che esistono però non so come si chiamano. Gentilmente potreste dirmi come si chiamano, anche varie marche... e se ci sono delle controindicazioni, tipo possono essere assunte insieme ad antibiodici e ad antidolorifici nello stesso periodo di tempo??
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Carmelo Di Perna Dietologo 16 2
Gentile utente, da medico, mi sento di indicarle vie diverse per bypassare l'eventuale "problema" nel periodo post-estrazione.
Alimentazione liquida/semiliquida potrà andare più che bene nei primissimi giorni della convalescenza.
Passati ( di verdura, frutta, legumi ), gelati, omogeinizzati ( carne e pesce ), yogurt mangiati a temperatura ambiente o freddi l'aiuteranno insieme ad un'attenta igiene orale ad assumere poi eventuali antibiotici ed antidolorifici.
Gentili saluti

Dr. Carmelo Di Perna
Specialista in Scienza dell'Alimentazione

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio e lo accetto volentieri. Ma, gentilmente, mi puo' indicare gentilmente i nomi dei prodotti che intendevo nel topic precendente, magari mi potranno essere utili in altre situazioni. Grazie Dott.
[#3]
Dr. Carmelo Di Perna Dietologo 16 2
Purtroppo per lei non conosco, mi creda, alcun tipo di prodotto in questione.
Mi spiace non poterla aiutare ulteriormente!