Dieta ipocalorica
Ho effettuato una dieta ipocalorica equilibrata e ho perso 7 kg mi restano altri 4-5 kg ma non riesco a perderli come se il mio corpo si sia "abituato" a questa dieta ed è per me un sacrificio continuarla senza avere alcun risultato. Cosa mi consigliate di fare?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
intanto andrebbero valutate le percentuali delle masse corporee, in particolare la massa grassa, per stabilire se è possibile un ulteriore calo ponderale.
In caso affermativo, la Sua attuale dieta dovrebbe essere rivista dal Suo Dietologo per eventuali variazioni caloriche.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile