Mangiare

salve, volevo sapere io di tanto in tanto mi mangio uno spicchio di aglio crudo il fiato è quello che e pero ho saputo che fa bene mangiare l'aglio crudo, è vero o è una sciocchezza? una volta ogni 2 settimane ne mangio uno intero e volevo sapere a cosa fa bene grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in fitoterapia alll'aglio (Allium sativum) si riconoscono proprietà benefiche, principalmente, per la circolazione arteriosa e venosa (ipocolesterolemizzante, antipertensivo, vene varicose, emorroidi), per l'apparato respiratorio (infezioni delle vie aeree, asma), antimicotiche, antireumatiche.
Se a Lei (e soprattutto a chi Le sta vicino!) non da fastidio...non vedo motivi per non mangiarlo crudo.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!