Sospetta gluten sensivity

Buongiorno dopo svariate visite, ho fatto una visita dietologica nel mio ospedale per una sospetta gluten sensivity con sintomi quali : movimenti intestinali, emorroidi, aerofagia.....avendo già sospeso l introduzione di glutine mi sono stati fatti fare analisi del sangue generici:

p urea 25
p creatinina 0.85
filtrato glomerulare stimato eGFR 115

p acido urico 4.5
p colesterolo tot 191
p colesterolo HDL 42
p trigliceridi 68
p glucosio 85

sg es emocromocitometrico
globuli bianchi 5.55
globuli rossi 6.05
emoglobina 16.6
ematocrito 50.6
volume corp medio 83.6
cont emoglobinico corp medio 27.5
concentr emoglobinica media 32.8
piastrine 220
RDW 12.8
HDW 2.73

Certi valori come globuli rossi colesterolo emoglobina sono un pò altini......
il filtrato glomerulare va bene?

La dietologa mi ha prescritto questi esami dicendomi che avendo interrotto l assunzione di glutine era inutile fare gli esami specifici e che si poteva cercare di risalire al problema da questi esami qua......

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i Suoi esami risultano essere nella norma...ma insufficienti per poter escludere una GS o una IBS come già discusso in altro consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/459623-irritazioni-e-test.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!