Dieta e cambiamenti si possono fare ?'

Salve sono una ragazza di 28 anni alta 168 e peso 82 kg da tempo tento di mettermi a dieta , ma tutti miei tentativi in questi anni sono stati vani ... mi piacciono tantissimo i dolci e tutte le schifezze nel mercato e poi amo il pane e la pasta detto questo 2 annetti fa sono andata da un dietologo sono andata al primo controllo dopo aver effettuato un mese di dieta e aver perso 4 kg e dopo ho mollato tutto , ora mi sono rinterstadita il peso è sempre lo stesso e mi voglio rimettere a dieta anzi e gia da venerdi che lo sono , la dieta è di 1495 kcal la scrivo brevemente :

colazione caffe espresso latte

come spuntino o un frutto o un pacchetto di creskers

mi ha messo 40 gr di pasta tutti i giorni a pranzo o riso 40 gr e 30 gr di pane a seguire posso mangiare o pesce o carne porzioni da 110 gr verdura cruda o cotta , e un frutto a cene invece 50 gr di pane carne oppure prosciutto crudo o pesce e un frutto solo una volta alla settimana posso mangiare la pizza con una coca :( diciamo che è una alimentazione sana , vorrei però chiedervi se invece di mangiare 40 gr di pasta mangio o 70 grr di pane o 70 di pasta eliminando i 30 di pane succede qualcosa ?? perche cuocermi 40 gr di pasta per me è orribile è una sofferenza solo a guardare quei 5 maccheroncini e poi la domanda per me piu importante è questa mettiamo il caso che riesca a perdere i miei 20 kg di peso ... ma dovro mangiare tutta la vita cosi ?? io per esempio vorrei sapere che ne so se a casa ho dei sofficini dei bastoncini quanti ne posso mangiare per stare sempre nel reng della mia dieta , ma variare qualche alimento , nella mia dieta c'e anche il formaggio come le ricottine , se invece mi mangio una mozzarella succede qualcosa ??? aiutatemi a capire
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
deve esserci qualche errore, poichè le quantità dei cibi consigliati nella Sua dieta, da un calcolo approssimativo, non soddisfano le indicazioni caloriche di 1495 kcal...ma molto meno!

In ogni caso, trattandosi di una prescrizione alimentare, non possiamo da questa postazione telematica effettuare interventi sostitutivi che, da prassi, necessitano di una nuova valutazione medico-dietologica da parte del Professionista a cui si è rivolta.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!