Dieta appropriata diabetico obeso iperteso

Ho 46 anni, peso 108 kg acquistati facendo da due anni l'insulina, iperteso con colesterolo e microalbuminuria a 33 di valore, nessun medici mi indica cosa devo fare come alimentazione abbandonato a me stesso vi prego di aiutarmi consigliandomi le cure possibili che devo fare, sono invalido e già in pensione del mio solo lavoro con problemi cervicali c6 c7 con ernie artrosi femori con protrusioni ecc..., saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
poichè da questa nostra postazione telematica e per le Linee Guida non possiamo intervenire in modo diretto formulando diagnosi e/o indicando terapie farmacologiche e alimentari (diete), Le ricordo che per la Sua patologia deve sempre far riferimento al Centro Diabetologico che l'ha in cura non solo per la terapia insulinica, ma anche per quelle che devono essere le corrette indicazioni alimentari da seguire.
In alternativa, dovrebbe rivolgersi ad un Centro di Dietetica e Nutrizione Clinica, presso una struttura pubblica (se esclude quelle private) presente nella Sua zona.

Nel frattempo, se volesse ulteriori approfondimenti sull'argomento, La invito a leggere l'articolo pubblicato su questo sito:

https://www.medicitalia.it/salute/scienza-dell-alimentazione/21-diabete.html

Cordiali saluti.