Dieta Dukan

Buona sera volevo chiedere informazioni su questa dieta Dukan che molti ne parlano e dicono che funziona.
Io ho 39 anni sono alto 178 cm e peso 89 kg.
Vorrei iniziare a fare questa dieta ma prima desidererei avere qualche consiglio di un specialista.
Cosa ne pensate di questo tipo di dieta? Ci sono dei rischi?Funziona veramente?
Più informazioni mi date meglio è.
Grazie per la vostra collaborazione
saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il Collega Calvieri ha pubblicato su questo sito un bellissimo articolo proprio su questa metodica.
Condivido a pieno tutte le sue perplessità e dubbi.

Lo legga e tragga pure le Sue dovute conclusioni:

https://www.medicitalia.it/news/scienza-dell-alimentazione/1373-dieta-dukan-mah.html

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!