Dieta per massa muscolare

Salve
Ho 18 anni peso circa 60 kg e sono alto 1.73 cm. Faccio da ormai tre anni piscina e body building dalle 2 alle 4 volte a settimana.Faccio un'alimentazione corretta,eliminando prodotti confezionati o con coloranti,conservanti ,non vado nei fast food e sono abituato a mangiare molta frutta e verdura. Sareste cosi gentili da darmi un programma alimentare (non occorre scrivere cosa devo mangiare ad ogni pasto) per aumentare la massa muscolare e che a lungo andare non danneggi reni o il fisico in generale?
grazie
[#1]
Prof. Alfredo Vanotti Dietologo 1
Sicuramente NON esiste una dieta specifica per potenziare la massa muscolare,se non valutando,con una visita specialistica adeguata,composizione corporea e metabolismo..eventualmente potrebbero essere utili alcuni integratori aminoacidici...ma va visto caso per caso...