Fastidi intestinali, nausea, mancanza di appetito

Salve a tutti,
Già da un anno soffrivo la sera di ma di pancia, molta aria nell'intestino ma mai nausea nè diarrea se non in casi rari dovuti a colpi di freddo. Da due settimane provo nausea, mal di pancia e mancanza di appetito e quando vado al bagno emetto soprattutto aria.
Ultimamente la cosa è aumentata di molto, fino a star male per tutto il giorno ed a non mangiare quasi nulla. Volevo chiedere se è la sindrome da colon irritabile e se può essere curata facilmente perchè io non ne posso davvero più! Può darsi che nell'età dello sviluppo sessuale questo accada? Non ho 48 anni ma 14, lo so di non potermi iscrivermi ma mi serve davvero un aiuto!

PS: Mio padre soffre di colon irritabile ed io sono molto sensibile a sbalzi di temperatura che mi provocano diarrea da freddo.
[#1]
Gentile utente

il servizio si rivolge ad utenti maggiorenni https://www.medicitalia.it/faq-helpdesk/

Faccia iscrivere un suo genitore e faccia inviare la richiesta da lui.

Cordiali saluti
Staff@medicitalia.it