Bodybuilding

Salve, faccio palestra da molto tempo e il mio obiettivo è quello di "scolpire" l'addome. A tale proposito vorrei sapere a quale figura medica posso rivolgermi e se ci sono specialisti di diete per bodybuilders a cui potersi affidare
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la figura professionale in prima battuta è il Medico Specialista in Scienza dell'Alimentazione o Dietologo. E' possibile anche rivolgersi a specialisti in Medicina dello Sport.

Cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!