Pancia rilassata

salve dottore, sono un ragazzo di 22 anni ora peso 66kg e sono alto 1.77 . negli anni passati ho avuto un rapido dimagrimento perdendo 20kg in pochissimo tempo e andando sottopeso. poi mi sono rivolto a una nutrizionista e che mi ha aiutato a tornare in peso forma appunto a 66kg. ora facendo anche tanta attività fisica mi ritrovo con il problema della pancia molle e rilassata, quando mi piego ad esempio si vede tutta che pende. non c'è qualche rimedio o qualcosa che mi possa aiutare alemneo a diminuirla un pò? spero di essermi spiegato bene. grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

si è spiegato molto bene!

Purtroppo, la lassità cutanea è un inestetismo molto frequente in quei casi in cui il calo ponderale è stato molto veloce e, per di più, supportato da una predisposizione familiare...

Il Suo problema può essere risolto in buona parte attraverso trattamenti medico-estetici ambulatoriali o completamente risolto con addominoplastica (chirurgia estetica).

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!