Chili in eccesso

buona sera , ho 34 anni sono alta 1,70 e peso 61 kg, non ho mai avuto figli , volevo sapere come posso perdere 4 kg faccio di tutto però il peso è sempre lo stesso al limite ne posso perdere uno . Faccio una colazione normale con caffè d'orzo cereali ,durante la mattina non mangio niente a pranzo la pasta il secondo mai e per cena alterno tonno verdure petto di pollo. grazie per la cortese attenzione .
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

con riferimento ai Suoi dati pondero staturali si ottiene un Indice di Massa Corporea (BMI) di 21,10 = normopeso .

È evidente che il Suo organismo incontra delle difficoltà in un ulteriore calo ponderale.

Mi sembra ragionevole essere già soddisfatta di questo Suo invidiabile risultato.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio davvero tanto Dottore.
Vorrei farle una domanda che forse le sembrerà assurda ma volevo sapere se l'endometriosi può portare difficoltà nel perdere chili.
7 anni fa sono stata operata di cisti endometriosi per due volte , nn prendo la pillola perchè nn la tollero. La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Per quest'ultima domanda, non esistono correlazioni tra le 2 cose.

Cordialità.