Dieta e smagliature

Salve. Sono una ragazza di 16 anni e da sempre il mio problema è stato il mio peso.non sono obesa però sono alta 1, 63 e peso 56-57 kg. Ho provato tante volte a mettermi a dieta e mangiare solo cose sane, ma questo ha funzionato per pochi giorni perché, tra la scuola, le amiche, le feste e il fatto di rimanere molte volte a casa da sola, finisco per abbuffarmi o comunque mangiare cose sbagliate. Vi prego voglio arrivare a pesare 52-53 entro quest'estate. Inoltre siccome quando avevo 13 anni sono ingrassata molto, mi sono anche spuntate delle smagliature sui glutei e ormai sono bianche. So che non le potrò eliminare del tutto ma almeno attenuarle..ho già provato con una crema e adesso sto provando con l'olio di mandorle. Cosa posso fare?? Vi prego aiutatemi!!! Ormai sono disperata!!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista che si occupi di nutrizione piuttosto che fare diete fatte in casa.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Per ovvi motivi non è consentito effettuare consulti on-line a minori!!

I Suoi dubbi, tra l'altro, andrebbero affrontati personalmente con il Suo Curante ed in presenza almeno di uno dei genitori.

La informo, infine, che i dati (sicuramente l'età!!) da Lei inseriti al momento della Sua iscrizione al sito non corrispondono al vero e pertanto la violazione è stata segnalata, per competenza, allo Staff.

Saluti.