Info uova supermercato

Buonsera,

vorrei chiedere se è vero che le uova comprate al supermercato fanno male o meglio fanno male rispetto a quelle di maseria.

grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non è assolutamente vero!

Anzi...quelle acquistate nei supermarcati presentano, per Legge, una data di scadenza entro cui vanno consumate, al contrario di quelle acquistate nelle masserie.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
E per quadno riguardano ciò che mangiono e i "medicinali" somministrati???
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ciò che mangiano negli allevamenti è sicuramente controllato a campione dagli ispettori veterinari delle ASL competenti, al contrario di galline lasciate libere nelle masserie a beccare in terreni...magari contaminati o attinenti a discariche abusive!

Per quanto riguarda "medicinali", se Lei è a conoscenza di questo tipo di somministrazione documentata ha il DIRITTO-DOVERE di esporre regolare denuncia alle autorità competenti preposte ai controlli, alla Procura della Repubblica e ai NAS!!!