Strano aumento di peso,aiuto!

Buongiorno,
avrei una domanda,so che potrebbe apparire simile a tante altre ma dato che sono in forte ansi preferisco riportare il mio caso specifico con tutti i dettagli che ricordo.ormai da 5 mesi soffro di amenorrea;a quel tempo era dovuta a sottopeso e probabilmente anche a stress.ad oggi però sono preoccupata per un fatto accadutomi:circa 4 mesi fa ho utilizzato un asciugamano del bidè dopo aver urinato ed essermi lavata sul quale era presente una piccola taccia appiccicosa.il mio fidanzato mi ha confessato di essere stato in bagno a lavarsi dopo essersi masturbato e che la sostanza poteva essere o una piccola traccia di sperma o forse una traccia di liquido post-eiaculatorio (non so se si chiami cosi);ha detto che gli sembrava di essersi lavato bene,ma avendo perso l'erezione ancora qualche goccia è uscita e dovrebbe poi essere quella che ha lasciato sulla salvietta.io non ci ho fatto caso perchè credevo che una gravidanza si potesse avere solo con penetrazione o contatti diretti,e dato che la quantità era piuttosto piccola ed era li già da 2 minuti circa ero tranquilla.è però da tre settimane che sto aumentando di peso di circa 500 g a settimana e ho paura che sia dettato a una gravidanza;quindi magari il primo mese si trattava di amenorrea ma dal 4 fino a oggi l'assenza di mestruazioni era dovuta al fatto che sono incinta!è possibile che sia incinta con queste modalità?preciso infine che sono vergine non avendo mai avuto rapporti.
non essendo pratica col vostro sito vorrei chiedervi,se possibile,di copiare il mio quesito anche in ginecologia in modo da avere una duplice risposta.
spero che possiate rispondermi anche se so che sono in molti a chiedervi consulti;magari a poi è una domanda banale però mi preoccupa molto.
ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47

https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/341203-amenorrea-per-sottopeso-o-gravidanza.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta dottore,tuttavia avevo già preso visione di quel quesito ma se le è possibile potrebbe dare una risposta anche al mio caso per favore?ovviamente mi rivolgo anche ad altri medici se sia possibile.non vorrei sembrare maleducata ma pensavo che il mio caso presentasse qualche particolarità rispetto a quello segnalato.
sperando in una nuova risposta porgo distinti saluti