Bacche di goji

Salve,sono un ragazzo di 31 ...e pratico dello sport...dato che l'attivita sportiva aumenta in un modo considerevole i radicali liberi...mi sono deciso di acquistare degli antiossidanti...e girando sul web ho trovato le BACCHE DI GOJI la qualita' del lycium eleganus barbarum...una volta che mi sono arrivate queste bacche a casa...ho letto su un sito che queste bacche farebbero male.. a dirlo o meglio a scriverlo è stato il presidente del UNIPSI (evito di scrivere il suo nome e cognome...per non violare la sua privacy)eppure che il goji sia il frutto che contenga piu' antiossidanti al mondo lo hanno scritto tante riviste scientifiche... io avevo gia comprato in erboristeria queste bacche...ma li costano davvero tanti soldi...e devo dire che quando correvo e mangiavo la sera prima queste bacche...sentivo una marcia in piu'... un energia addosso davvero impressionante...paragonabile solo al polline delle api...che consumo da anni ormai...gentilmente se potreste darmi delle delucidazioni in merito a queste bacche...grz mille..P.s. ho cercato naturopatia che presumosia la categoria adatta alla mia richiesta di consulto...senza trovarlo...chiedo anticipatamente scusa se ho inviato la richiesta di consulto ad una categoria che non tratta questo tipo di tematiche
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo internet è anche pieno di..."bufale", pur di vendere!!

Si è mai chiesto da quali alimenti, i comuni mortali, attingono sostanze ad azione antiossidante??

Principalmente da quelli venduti dal fruttivendolo proprio sotto casa: verdure, ortaggi e frutta!!

Legga l'articolo riportato di seguito e tragga le Sue personali conclusioni

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/3006-radicali-liberi-e-antiossidanti.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!