Abbinamento cibi

Salve,
Ho acquistato del polline puro biologico in grani disidratato, e preferirei mangiarlo la mattina a colazione, magari sulle fette biscottate e marmellata. Va bene? E inoltre vorrei sapere se posso mangiare polline bevendo anche una tazzina di caffè. E' possibile abbinare correttamente questi due alimenti? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ottima la scelta di consumarlo a colazione...magari allontanandolo solo dal caffè.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!