Maniglie dell'amore
Buonasera volevo chiedervi come eliminare in modo naturale e non chirurgico le così dette "maniglie dell'amore",se non altro che il grasso in eccesso che si accumula nei fianchi,ci tengo a precisare che sono maschio e che svolgo attività fisica (martedi e giovedi piscina)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>> volevo chiedervi come eliminare in modo naturale e non chirurgico le così dette "maniglie dell'amore"<<<
Salve.
Potrebbe essere più chiaro e spiegare cosa intende per "eliminare in modo naturale"??!
Grazie.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
intendo senza ricorrere ad interventi chirurgici
[#3]
Gent. utente,
le adiposità localizzate possono essere trattate con metodiche non invasive come la cavitazione e la liporiduzione non chirurgica
Un corretto regime alimentare e l'attività sportiva possono magnificare il risultato ottenuto.
Cordiali saluti.