Maniglie dell'amore

Buonasera volevo chiedervi come eliminare in modo naturale e non chirurgico le così dette "maniglie dell'amore",se non altro che il grasso in eccesso che si accumula nei fianchi,ci tengo a precisare che sono maschio e che svolgo attività fisica (martedi e giovedi piscina)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>> volevo chiedervi come eliminare in modo naturale e non chirurgico le così dette "maniglie dell'amore"<<<

Salve.

Potrebbe essere più chiaro e spiegare cosa intende per "eliminare in modo naturale"??!

Grazie.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
intendo senza ricorrere ad interventi chirurgici
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le adiposità localizzate possono essere trattate con metodiche non invasive come la cavitazione e la liporiduzione non chirurgica

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/1516-liporiduzione-non-chirurgica.html

Un corretto regime alimentare e l'attività sportiva possono magnificare il risultato ottenuto.

Cordiali saluti.