Dieta per palestra

io ho 18 anni e ormai è un mese che frequento sempre la palestra due volte a settimana.
io non so che alimentazione devo tenere per la palestra.
potrei sapere che alimentazione devo tenere per la palestra?
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

dalla Sua scheda personale si evince che è iscritto da pochi giorni a questo sito e, probabilmente, non ha avuto il tempo necessario per approfondire le Linee Guida che lo regolano, in particolare: "PARTE I.Come chiedere un consulto - paragrafo 3)"

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Grazie a Lei per la comprensione e se vorrà adeguarsi alle norme di questo sito.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!