Dieta corretta

Buongiorno,
mi servirebbe un consulto rapido sulla dieta da me seguita.
Premetto che sto cercando di limitare l'uso di carboidrati e vorrei aiutare la mia attività di palestra con una alimentazione abbastanza corretta.
Sono altro 164,peso 55 kg e ho 20 anni.
Riporto un esempio di dieta:
COLAZIONE=> Latte di soia (non tollero il latte)/spremuta/yogurt con 2 fette di pane integrale.
PRANZO=> Riso (100gr)/ Pasta Integrale (80GR)
CENA => Carne magra bianca o semigrassa rossa/Uova/Pesce/Legumi con contorno di verdure vario
Durante la giornata bevo moltissimo, quasi 2 litri d'acqua. Mangio fra i pasti frutta o yogurt.

Ho adipe sulla pancia che non riesco proprio a togliere. Cosa posso fare?La dieta è abbastanza valida?
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
(..)mi servirebbe un consulto rapido sulla dieta da me seguita(..)

Gent. utente,

purtroppo la Sua dieta è fortemente sbilanciata ed inadeguata per uno sportivo!!!

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2240-dieta-e-sport.html

Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Può, gentilmente, riportarmi un esempio di come dovrei alimentarmi? Non essendo molto pratico, ho capito ben poco dai suoi due articoli.