Lievito di birra e The verde
Salve gentili dottori,
Volevo sapere se le proprietà e i benefici che molti attribuiscono al lievito di birra e al the siano vere o siano solo voci...e quali sarebbero i benefici più importanti che dovrebbero dare??
Grazie in Anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica