Disturbi di digestione, allergia?

Salve
sono una ragazza di 27 anni, vegetariana da circa 13 anni.
vi chiedo un consulto perchè ultimamente, dopo i pasti, la pancia mi si irrigidisce tantissimo e provo anche dolore in vari punti.
oltre a questo il viso mi si è riempito di pippolini rossi, visibilemente diversi da quello che potrebbe essere un brufolo.
non prendo medicinali di nessun genere
e che io sappia non sono allergica a niente
non posso dire di seguire una dieta corretta perchè sono spesso fuori casa
ma recentemente ho provato a seguire una dieta, fatta da un dietologo per me, e non sono riuscita a perdere peso.
potreste consigliarmi che cosa devo fare? che tipo di analisi? a chi rivolgermi?

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in prima battuta è consigliabile una valutazione gastroenterologica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!