Attivatori metabolici
Buongiorno,
vorrei un parere circa la possibilità di "svegliare" il mio metabolismo assumendo degli attivatori metabolici, appunto. Mi è stato proposto un prodotto "slim dream" composto da elementi naturali al 100% che in sei mesi dovrebbe aiutarmi a smaltire i quindici chili di troppo che mi ritrovo a seguito di una gravidanza (conclusa dieci mesi fa). Non ho mai avuto eccessi alimentari, ma nonstante tutto non riesco a perdere questi chili. Cosa ne pensate? Possono ledere alla salute?Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
visto il dilagare di tanti millantati "miracoli" ed il continuo aumentare di domande come la Sua è stato scritto l'articolo che allego e che invito a leggere...tutto d'un fiato!
Al termine della lettura faccia pure le Sue considerazioni e tragga pure le Sue ragionevoli conclusioni!
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica