Catalessi muscolare

Sono davvero preoccupata perchè qualsiasi cosa mangio ingrasso! Provo a seguire una dieta in modo ferreo ma devo smetterla perchè mi da l'effetto contrario ed è lì che inizia il digiuno..Non sò più cosa fare..qusto disturbo è iniziato circa un anno fa quando per dimenticare una situazione ho iniziato a sostituire ai pasti l'alcool per "dimenticare" una situazione...ho dovuto PROPRIO SOSTITUIRE perchè sapendo che l'alcool fa ingrassare e ciò stava accadendo ho pensato bene di fare questa stupidata....sono giovane (maggiorenne ma giovane)...e ho bisogno di aiuto, mi rivolgo quì perchè ho vergogna ad andare da un medico e dirgli tutta la storia dell'alcool...ho bisogno di aiuto!
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente,
dovrebbe rivolgersi da un medico (dietologo) e da uno psicologo. La sua è una dipendenza che, se non tempestivamente trattata, comporta gravi problemi di salute. Non si deve vergognare, si faccia coraggio e contatti la sua asl di appartenenza al piu' presto!
cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it