Può essere dannoso?

Sono un ragazzo di 18 anni di corporatura abbastanza magra (1,75 circa per circa 58 kg di peso) ho iniziato da poco la palestra e mi hanno consigliato una dieta ricca di proteine per aumentare la massa corporea (carne, pesce, uova e bianco d'uovo) questo può influire sul mio sviluppo o comunque essere dannoso? la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7

Gentile utente
probabilmente è dannoso, sicuramente una dieta iperproteica è inutile per aumentare di massa...
dovrebbe specificare meglio alcune cose.... una sua giornata alimentare tipo e quanti allenamenti fa.
cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it