Diminuire la massa grassa

Sono una donna di 34 anni, ho il 22% di massa grassa, sono alta 158 x 51 kg, mi alleno in piscina 5 volte a settimana e un paio di giorni a settimana ho il doppio allenamento (10 km di corsa); negli ultimi due anni, causa continue oscillazioni di peso (seppur minime) la mia massa grassa è passata da 19 a 22; attualmente seguo uno schema alimentare da 2000 cal. ma i risultati sono scarsi, ho perso solo un paio di cm alla vita, ma per il resto non è cambiato nulla. Mi consigliate di ridurre l'apporto calorico?

Sono stata vegetariana per dodici anni e solo da un paio di mesi ho reintrodotto il pesce; pensate sia utile reintrodurre anche la carne?

In breve la mia alimentazione:
colazione: tè, fette biscottatecerealipane con marmellatamiele e frutta secca
spuntino: pane (50 gr con uovacrescenza
obiola
pranzo: pasta (60 gr), secondo (pesce, uova, formaggi magri) verdura e frutta;
spuntino: yoghurtlattegrana e frutta
cena: secondo (pesce, uova, formaggi magri) verdura e pane (40 gr)

Grazie mille per eventuali consigli
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
A mio giudizio se vuole perdere peso deve ridurre un pò i carboidrati soprattutto a colazione (e soprattutto il pane e i cereali che hanno un altissimo indice glicemico e sono molto ingrassanti).
L'attività aerobica che fa è anche eccessiva e rischia di bruciare anche la massa magra. Io consiglierei 2 (o 3 massimo) allenamenti aerobici e 2 allenamenti anaerobici (ad esempio i pesi) a settimana.
Solo così l'organismo avrà tempo di recuperare e tonificarsi mantenendo anche la massa magra.
Carne o pesce sono più o meno la stessa cosa se vuole dimagrire. Entrambi hanno tutti gli aminoacidi essenziali per alimentare la sintesi proteica e quindi mantenere la massa muscolare.

Cordiali saluti