Integratori ipercalorici?

Salve,desidererei sapere se esistono degli integratori ipercalorici inodore ed inspore che possono essre disciolti in cibi o bevande. Ne avevo sentito parlare da una mia amica ma sinceramente non credo che possano esisterne ditotalmente insapore.Nel caso in cui esistessero vorreispere come si chiamano
grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente,
dovrebbe dirci il motivo per cui vorrebbe assumere questi integratori e sopratutto se le è stata diagnosticata qualche patologia.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Dottre,la ringrazio innanzi tutto per avermi risposto:fortuatamente non soffro di alcuna patolgia che renda per m necessario l'uso di tali integratori,era una semplice curiosità che mi è nata parlandone con un'amica.
[#3]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
esistono delle proteine in polvere che si aggiungono agli alimenti anche se in genere gli integratori calorici sono somministrati sotto forma di brick da assumere lontano dai pasti
cordiali saluti