Dovrei perdere una 20 di kg ,peso 80 kg e sono alta un metro e 70 da circa 9 giorni assumo delle

salve dottori.... sono una ragazza di 29 anni con il problema del peso .
dovrei perdere una 20 di kg ,peso 80 kg e sono alta un metro e 70 da circa 9 giorni assumo delle compresse denominate giorno e notte con fucopure associate ad una dieta ipocalorica per aiutarmi a perdere peso ......volevo qualche spiegazione riguardo appunto alle compresse e se ci sono delle controindicazioni la loro composizione è cromo 100mcg,fibra 564mg,neopuntia,cactinea ,fucopure .spero in una vostra risposta e nell'attesa vi porgo i più sentiti saluti e un forte complimento per il vostro lavoro svolto sul sito -
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. Questi integratori hanno tra i propri componenti il fucus, un'alga che contiene iodio e che causa un aumento della funzionalità tiroidea. Non sono infrequenti i casi di squilibri della tiroide capitati per un uso sconsiderato, non solo degli integratori, ma anche di creme cosmetiche "anti-cellulite", spalmate per mesi e mesi.
La giusta alimentazione, l'attività fisica e...tanta pazienza portano al raggiungimento del peso desiderato. Non si può pensare di avere "tutto e subito". In questo percorso si faccia consigliare da un medico, specialista in scienza dell'alimentazione.
Le auguro buona serata

dott.ssa Gabriella La Rovere