Bulimia - ri alimentazione

Sono entrsta purtroppo nella bulimia circa 12 anni fa, ho seguito diversi ricoveri e sono ststa seguita da psicologi e psicoterapeuta.
Volevo chiedere un parere e un consigli per quello che mi succede nel momento in cui inizio a mangiare senza vomitare,dopo pochi giorni inizio a gonfiarmi di acqua, mi vengono edemi di ritenzione idrica alle gambe e alla pancia equestao mi allontana dal mangiare senza compensare con il vomito! Sapete dirmi come posso fare o darmi un aiuto?grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è molto probabile che si tratti di semplice ritenzione idrica.

In linea generale un regime dietetico povero di sodio, il consumo di fibra alimentare (cereali integrali, legumi, verdure ed ortaggi, frutta), l'assunzione giornaliera di almeno 1,5 lt. di acqua oligominerale, attività motoria costante (come lunghe passeggiate) e l'utilizzo di drenanti consigliati dal Suo curante le saranno d'aiuto.

Prego.