Dimagrire cosce con dieta, è possibile?

Buonasera, ho un problema che non riesco a risolvere: ho il girovita molto piccolo, da taglia 46 diciamo, mentre per le gambe mi occorre una taglia 52. E' possibile ovviare a questo problema, magari seguendo qualche dieta specifica? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Intanto è necessario stabilire se la causa possa riferirsi ad una eccessiva localizzazione di adiposità o meno.

Prego.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
quindi mi consiglia una visita? Saprebbe indicarmi dove poter andare a Roma? Grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gliela consiglio visto anche un Suo consulto simile

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/359839-ingrasso-maggiormente-sulle-cosce.html

Le Linee Guida non consentono di fornire nominativi ma, se vuole, può consultare quelli iscritti al sito e presenti nella Sua zona.

Prego.
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore, la ringrazio per la risposta, vedrò di trovare qualcuno a Roma.
Cordialmente
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla.

Cordiali saluti.